Addestramento sportivo cani genova

Roberto Delucchi

Inizia la sua attività molto giovane, già 1983 viene nominato responsabile del settore addestramento della sezione S.A.S. Genova Nervi. Nel corso degli anni ottiene i seguenti riconoscimenti: figurante ufficiale ENCI S.A.S., allievo giudice di addestramento, responsabile regionale S.A.S. Liguria, responsabile del campo di addestramento del Gruppo Cinofilo Genovese, addestratore figurante gruppo B.C.I della lanterna di Genova, figurante ufficiale C.A.P.B., responsabile addestramento sezione A.I.A.D. Genova, delegato ENCI per prove di lavoro di utilità e difesa ed è iscritto all’Albo degli Addestratori Cinofili ENCI – Sezione addestratori per cani da utilità.
Dal 1986 con il fratello Ennio è titolare dell’affisso “del Granito”.
Ha condotto in prove di lavoro SCH H – IPO diversi soggetti di razza Pastore Tedesco.
Ha svolto l’attività di figurante ufficiale in diverse prove di utilità e difesa ENCI e S.A.S.

Gli Allievi

Andrea Cancilla

Addestratore ufficiale E.N.C.I., allievo figurante ENCI-SAS, specializzato nella gestione comportamentale del cane.

Ha frequentato il corso di:

-direttore di campo, direttore di pista e tracciatore di pista

Marco Di Natale

Il più giovane del gruppo, allievo figurante ENCI-SAS, ha partecipato ai seguenti corsi:

-direttore di campo, direttore di pista e tracciatore di pista;